Regola il contrasto
Schriftgröße auswählen
Zum Bereich in Leichter Sprache Lingua facile

Informazioni in un linguaggio semplice

Chi siamo

Siamo l'azienda Autotestgeräte Leitenberger.
La nostra azienda esiste da molto tempo.
Abbiamo sede in Germania e lavoriamo in tutto il mondo.

Costruiamo dispositivi e strumenti di misura per officine.
Con questi dispositivi le officine possono controllare, ad esempio, automobili, camion e macchine agricole.

Costruiamo dispositivi e strumenti di misura per le officine.
Con questi dispositivi, le officine possono controllare, ad esempio, automobili, camion e macchine agricole.
Ciò permette di individuare rapidamente i difetti del veicolo.
Ciò fa risparmiare tempo e denaro.

Ciò che facciamo è un'ottima idea.

Cosa produciamo

I nostri dispositivi aiutano in molti compiti:

  • Controllo del motore: Con i nostri dispositivi è possibile vedere se il motore funziona correttamente.
  • Controllo dei freni: La sicurezza è importante. I nostri dispositivi mostrano se i freni sono in ordine.
  • Controllo dell'aria condizionata: in modo che il veicolo rimanga fresco in estate.
  • Misura la pressione: ad esempio nel radiatore o nel turbocompressore.

I nostri dispositivi sono molto precisi e facili da usare.
Questo è importante per il lavoro in officina.

Chi sono i nostri clienti

I nostri clienti sono:

  • Costruttori di automobili
  • Officine di autoveicoli
  • Officine di camion e autobus
  • Officine di trattori e macchine agricole
  • Distributori che riforniscono le officine di utensili

Molte officine lavorano con noi da molto tempo.
Lo sanno: I nostri utensili sono affidabili.

Perché i nostri dispositivi sono importanti

Auto, camion e trattori stanno diventando sempre più moderni.
Hanno molta tecnologia.
Per questo l'officina ha bisogno di buone attrezzature per il collaudo.

Con le nostre attrezzature, i dipendenti possono trovare i guasti più rapidamente.
Questo significa che il veicolo può essere riparato più rapidamente.
Questo è un bene per l'officina e per il cliente.

Come raggiungerci

Hai domande? 
Vuoi acquistare un dispositivo? 
Puoi raggiungerci come segue:

Siamo felici di aiutarvi.
Vi spieghiamo i nostri dispositivi.
Vi consigliamo quale dispositivo è più adatto a voi.

Datenschutz-Einstellungen

Cookie Einstellungen
Diese Website verwendet Cookies die die Ihnen Services ermöglichen, die von externen Anbietern angeboten werden, wie z.B. YouTube oder Google Maps. Rechtsgrundlage ist hier Art. 6 DSGVO (1) a.

Sie können hier der anonymisierten Erfassung Ihres Nutzerverhaltens durch MATOMO widersprechen. Zu diesem Zweck speichern wir einen Cookie auf Ihrem Computer, um diese Entscheidung auch bei späteren Besuche zu respektieren.

Bitte beachten Sie, dass abhängig Ihrer Einstellungen einige Funktionen ggf. nicht zur Verfügung stehen.

Mehr Informationen finden Sie in unserer Datenschutzerklärung

Matomo-Einstellungen

Achtung: Beim Widerspruch des Trackings wird ein Matomo Deaktivierungs-Cookie gesetzt, der sich Ihren Widerspruch merkt.